In una chiesa gremita e composta, nell'anti vigilia della festa dell'Ascensione del Signore, si è tenuto il primo turno di prime comunioni: un composto e attento gruppetto di 11 bambini sotto la guida di Carmen, Lorenzo e Don Germano ha ricevuto per la prima volta Gesù nel sacramento dell'Eucaristia.
Al termine della celebrazione si sono affidati a Maria promettendoLe di essere sempre con Lei e omaggiandola con un mazzo di fiori.
Li affidiamo quindi alla sua intercessione affichè non dimentichino la promessa fatta oggi e possano vivere sempre sulla strada verso Gesù!