Primo turno di Prime Comunioni a San Martino d'Albaro

18 Maggio 2026 Redazione Parrocchia 165 letture
fotogruppocomunioniprimoturno2026

Si è tenuto oggi il primo turno di Prime Comunioni a San Martino d'Albaro...

In una chiesa gremita e composta, nell'anti vigilia della festa dell'Ascensione del Signore, si è tenuto il primo turno di prime comunioni: un composto e attento gruppetto di 11 bambini sotto la guida di Carmen, Lorenzo e Don Germano ha ricevuto per la prima volta Gesù nel sacramento dell'Eucaristia. 

Al termine della celebrazione si sono affidati a Maria promettendoLe di essere sempre con Lei e omaggiandola con un mazzo di fiori. 

Li affidiamo quindi alla sua intercessione affichè non dimentichino la promessa fatta oggi e possano vivere sempre sulla strada verso Gesù! 

8 immagini — clicca per ingrandire  ·  Sfoglia tutta la galleria