Domenica 05 Giugno: Ordinazione Presbiterale di Padre Luca Finocchietti d.O.

Domenica 05 Giugno 2022, domenica di Pentecoste, per le mani dell’Arcivescovo, S.E. Mons. Marco Tasca Ofm,  nella cattedrale di San Lorenzo alle ore 16.00, si terrà l’Ordinazione Presbiterale di Padre Luca Finocchietti, della congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri.

E’ una grande gioia per la comunità filippina dell’Oratorio di Via Lomellini, ma lo è anche per la nostra Comunità Parrocchiale. Luca infatti, è un ragazzo della nostra comunità e prima di entrare nella Congregazione Filippina ha prestato servizio nel Coro Adulti come Organista e poi presso Radio Fra Le note come “conduttore” e “inviato” di alcuni programmi radio. Da bambino ha frequentato le scuole immacolatine e si è diplomato, in seguito presso il Conservatorio di Genova Nicolò Paganini.

Come comunità parrocchiale abbiamo provveduto al regalo, che sarà “svelato” durante la sua Prima Messa che presiederà in Parrocchia Sabato 18 giugno alle ore 18.00 [per l’occasione non saranno celebrati i primi vespri]. Se volete contribuire al regalo al novello sacerdote potete rivolgervi in segreteria parrocchiale (offerta libera).

A Padre Luca i nostri migliori auguri e la certezza del ricordo nella preghiera.

Ad multos annos!